Documento di Valutazione dei Rischi

Documento di Valutazione dei Rischi (DVR)

Il Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) è quel documento che la legge sulla sicurezza nei luoghi di lavoro ha imposto a tutte le aziende con almeno un lavoratore o socio, come prevenzione per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro e dimostrare agli organi di controllo l’avvenuta Valutazione dei Rischi per tutelare la salute dei lavoratori.

È importante ricordare che la mancata o incompleta elaborazione del Documento di Valutazione dei Rischi può comportare pesanti sanzioni per il Datore di Lavoro:

– ammenda da un minimo di 3.000 € fino ad un massimo di 15.000 €, oltre a pene detentive fino a 8 mesi;
– sospensione dell’attività imprenditoriale in caso di reiterata mancanza di compilazione del DVR e mancata nomina dell’ RSPP;
– modifica dei contratti subordinati aziendali: da tempo determinato, intermittente o somministrato a tempo indeterminato.

TSA si propone di realizzare il DVR per la tua azienda in sole 72 ore cercando di stilarlo sulle reali esigenze.

TSA SARA’ LIETA DI FORNIRE UNA CONSULENZA PER REDIGERE IL DVR IN MANIERA RAPIDA E SICURA.